Il presidente Pino Piscitelli annuncia la partecipazione di LinearIT al consorzio Etna HiTech: sempre più protagonisti nella realizzazione dell’Easy Digital.

LinearIT compie un altro importante passo nella realizzazione della sua strategia di crescita che prevede anche operazioni di alleanze qualificate con enti di eccellenza e annuncia la partecipazione a Etna HiTech (eht), un consorzio di aziende IT attive nei settori ICT, Training e Tecnologie Industriali. EHT attualmente è composto da 60 aziende e rappresenta al meglio l’innovazione e l’imprenditorialità nel business del territorio conosciuto come la Etna Valley della Sicilia.

Pur nascendo a livello regionale, EHT opera a livello nazionale nell’ambito di appalti pubblici e privati e promuove ricerca e sviluppo in numerosi ambiti.

La partecipazione al consorzio consentirà a LinearIT di espandere ulteriormente la propria offerta di competenze al servizio dei processi di Digital Transformation e Integration, accedendo a skill qualificati e potendo contare su una rete di collaborazioni con partner di alto livello per potenziare le proprie soluzioni tecnologiche nei mercati di riferimento.

II modello di aggregazione adottato da EHT, con una rete di aziende che sviluppano ecosistemi di innovazione, è sinergico alla “costellazione” del gruppo HYA Holding a cui appartiene LinearIT e questa collaborazione si pone nell’ottica di facilitare sempre più il nostro obiettivo di fornitori di soluzioni Easy Digital, un percorso in cui LinearIT sarà sempre più protagonista nel mercato.

Guarda la video intervista 

www.linearit.it