Il cambiamento non è un evento,
ma il risultato di un processo 

Innoviamo il presente mentre realizziamo il futuro

HYA Holding è una radicata realtà imprenditoriale italiana cresciuta nel tempo attraverso l’acquisizione di aziende fortemente specializzate nella realizzazione di soluzioni di integrazione software e nella progettazione di infrastrutture digitali.

La nostra storia parla di un impegno e di una esperienza più che ventennale per l’innovazione e la crescita tecnologica, il nostro futuro è nella sfida di essere un Digital Integrator Globale, al quale ogni Cliente può rivolgersi con la certezza di trovare in un solo fornitore la soluzione su misura per le sue esigenze ad ogni livello del processo della trasformazione digitale.

logowhite

Hya Holding è il nuovo brand che rappresenta una operazione industriale di aggregazione di aziende, che vuole rafforzarne le sinergie e moltiplicarne le potenzialità di offerta, un concetto che abbiamo voluto esprimere nel nostro nuovo logo, che racchiude in una forma perfetta i punti luminosi che brillano di luce propria all’interno di una costellazione che li racchiude e li connette.

Il nostro impegno quotidiano è nella realizzazione di soluzioni tecnologiche in cui si realizzi un pieno equilibrio tra l’eccellenza tecnica di progettazione e sviluppo, la piena sostenibilità nell’utilizzo e la competitività commerciale: questi sono i nostri valori irrinunciabili.

Le Aziende

Una rete di Aziende diverse
in un’unica direzione

HYA Holding si distingue per solida capacità di delivery di progetti complessi, leadership tecnologica e consolidata presenza nei mercati Telco, Financial Services e Maritime attraverso le sue aziende: Linear scarl, InpowerGroup scarl, Metoda Finance srl, Dimira, Sirm Italia srl e Sirm UK ltd (con una quota controllata del 25%).

HYA Holding timeline 2020
sirmuk
Logo Dimira
sirmuk

La nostra Filosofia

HYAHolding esprime una filosofia di approccio olistico al Digital Journey, quale percorso unico e diverso per ogni azienda, comunità e singolo cittadino e il cui successo si basa su un mix di competenze tecniche e di processo applicate in un contesto multidisciplinare.

La Mission

La missione di HyaHolding è realizzare la soddisfazione del Cliente attraverso l’eccellenza tecnologica. Per questo adottiamo da sempre la prospettiva di Open Innovation che ci ha consentito di costruire nel tempo un ecosistema collaborativo a supporto dell’innovazione, in cui il know how interno si integra agevolmente con le migliori competenze provenienti da una rete di innovation providers fidelizzati, quali centri di ricerca, istituti universitari e terze parti che ci consentono di dare ai nostri Clienti un ulteriore vantaggio competitivo.

Il Modello Operativo

Il modello operativo si fonda su una strategia industriale centralizzata che mette a disposizione di tutte le sue aziende accesso a linee di investimento, facilitazione nel processo di knowledge sharing che alimenta sinergie operative e commerciali, gestione unificata di risorse e formazione. Questo modello garantisce ai Clienti velocità di risposta, attraverso la mobilitazione immediata delle risorse più adatte, e certezza di condizioni commerciali competitive.

Ciò che ci distingue

I nostri punti di forza

Tra i nostri punti di forza ci sono un robusto portafoglio ordini, che testimonia
l’eccellenza delle nostre persone, una capacità operativa estesa che integra
competenze verticali e trasversali e una presenza sui mercati in cui la digitalizzazione è
più evoluta e crea i maggiori cambiamenti e benefici per il business.

HyaHolding dispone di oltre 500 risorse con ricavi aggregati di 48 Milioni di Euro
previsti per il 2020.

La soluzione giusta

Un team di esperti in grado di progettare e soddisfare quanto richiesto dal mercato