È l’azienda del gruppo specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di Digital Integration, con linee di offerta dedicate alla Consulenza IT, allo Sviluppo di applicazioni custom sia su piattaforme proprietarie che su tecnologie standard di mercato e Centri di Competenza sugli Abilitatori Digitali negli ambiti Big Data & Analytics, IoT e Blockchain.
Ha una presenza consolidata sui mercati Telco e Financial Services, con un forte know-how dei processi di business negli ambiti billing, credito, prepagato, revenue assurance, e pagamenti.
Da oltre 15 anni Metoda Finance si dedica esclusivamente allo sviluppo di piattaforme proprietarie per il mercato Financial Services negli ambiti Segnalazioni di Vigilanza, Antiriciclaggio e sistemi sw gestionali per gli Intermediari Finanziari. La scelta strategica di perseguire una specializzazione esclusiva in questi settori ha consentito a Metoda Finance di diventare un leader nella fornitura di queste soluzioni, scelte da oltre 200 clienti tra Banche, Assicurazioni e Intermediari finanziari, e di essere un punto di riferimento nella consulenza sulla normativa e nei servizi professionali applicativi e di outsourcing.
Sirm Italia è la nostra “startup con 90 anni di storia” con una storia prestigiosa che affonda le sue radici nella invenzione della Radio e a Guglielmo Marconi che ne ha avviato le operazioni con un progetto di innovazione
SIRM ITALIA è in grado di fornire una gamma completa di soluzioni per la navigazione e le flotte, che vanno dai sistemi marittimi integrati per il monitoraggio in tempo reale di tutte le operazioni di bordo, ai sistemi di ponte integrato fino gli apparati di comunicazione, telecomunicazioni broadband satellitari e sicurezza.
Inpower Srl è la società del gruppo HYA che concentra tutte le competenze per la realizzazione di infrastrutture e sistemi di controllo specializzati per le esigenze industriali dei mercati Energy, Utilities e Telco negli ambiti delle reti energetiche, dei sistemi di controllo digitali e della sicurezza.
Progettiamo le grandi reti infrastrutturali elettriche e in fibra ottica che abilitano la trasformazione digitale e le implementiamo sul territorio con le nostre squadre di risorse specializzate che formiamo e facciamo crescere internamente.
Realizziamo sistemi di Automazione Industriale e di Telecontrollo, installiamo e gestiamo Contatori di nuova generazione, disegniamo e sviluppiamo data center virtualizzati e sistemi integrati di networking.
Un nostro punto di eccellenza è la capacità di realizzare sistemi di Videosorveglianza con progetti innovativi end-to-end in cui ci occupiamo della consulenza per la progettazione, della selezione dei partner tecnologici, del progetto operativo e della gestione.
Dimira Srl è un System Integrator italiano che progetta, installa, gestisce e supporta soluzioni business e servizi di comunicazione per clienti del settore pubblico e privato. Grazie alla sua collocazione nei mercati ICT più innovativi, tra cui Collaboration (UCC), Network Infrastructure, Security, Data Center & Cloud, Dimira Srl aiuta i propri clienti a sviluppare le loro organizzazioni.
PIXORA S.r.l. è una startup Italiana, inscritta nel registro delle startup innovative dal 7 settembre del 2021, specializzata nello sviluppo di tecnologie per l’industria digitale grazie all’uso dell’Internet of Things e dell’intelligenza artificiale. L’azienda nasce con l’obiettivo di dar vita ad un nuovo progetto industriale a connotazione tutta italiana e metterlo a disposizione del mercato.
PIXORA esprime una strategia che vuole congiungere un solido know-how tecnologica con una immediata capacità applicativa a casi d’uso concreti. Una testimonianza è, ad esempio, la piattaforma proprietaria PIXORA in grado di eseguire i gemelli digitali in produzione e connetterli ai dati del mondo esterno in tempo reale. Questa piattaforma offre agli sviluppatori di digital twin gli elementi per un rapido sviluppo e ha l’obiettivo di rendere possibile la creazione di modelli trasferibili anche a piccole realtà facilitando un accesso semplice ed economico a questa tecnologia strettamente collegata a Big Data, AI (Artificial Intelligence) e Cloud.