Le ultime notizie

Scopri tutti i nuovi aggiornamenti

INPOWER GROUP – VISABEIRA: pronti, partenza, via! Il nostro presidente Pino Piscitelli accoglie l’arrivo dei nuovi colleghi dal Portogallo.

Accolto con entusiasmo e un caloroso benvenuto dal parte di Pino Piscitelli, Presidente di HYA Holding, é arrivato in Italia il primo gruppo di colleghi portoghesi di VISABEIRA che rinforzerà le squadre INPOWER GROUP operative sul territorio nei progetti di cablaggio in fibra ottica. Il percorso comune intrapreso da INPOWER GROUP con VISABEIRA, grazie anche alla sua scuola di formazione dedicata proprio alla tecnologia in fibra, inizia a dare i suoi frutti. I primi tecnici con varie specializzazioni, da giuntisti ad assistenti, sono da ieri in Italia per lavorare in affiancamento ai tecnici INPOWER GROUP sulle attività Fibra in corso con i nostri Clienti, tutti tra i più importanti player italiani del settore. Arrivano quindi risorse qualificate dall'estero a supporto delle forti esigenze e richieste espresse in questo momento del mercato italiano. Il vasto piano di collaborazione prevede un ingresso di nuovi tecnici in Italia ogni mese fino a raggiungere un primo slot di 150 persone che si aggiungeranno al personale di INPOWER GROUP. "Allearsi per un risultato migliore"."Allearsi per vincere le sfide del mercato".INPOWER GROUP e VISABEIRA sono un esempio concreto di come si può dare respiro internazionale ai progetti italiani e di come si può fare e a volte si deve fare. info@hyaholding.t Leggi di più

La soluzione giusta

Un team di esperti in grado di progettare e soddisfare quanto richiesto dal mercato

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.