Inpowergroup avvia il 2024: il kick-off in Portogallo insieme al socio Constructel Visabeira per condividere nuovi traguardi.
L’inizio dell’anno è sempre il momento in cui riflettere sui tanti traguardi raggiunti e pianificare la ripartenza con entusiasmo e volontà di affrontare nuove sfide e nuovi business.
Inpowergroup ha appena partecipato al kick-off 2024 che si è tenuto in Portogallo insieme al socio e partner CONSTRUCTEL VISABEIRA. Il Presidente di HYA Holding Pino Piscitelli insieme all’A.D. Inpowergroup Alessandro Malusa e il direttore Antonio Lancia hanno condiviso piani di crescita e obiettivi in un clima di grande collaborazione, fiducia e nuovi stimoli.
La collaborazione internazionale con VISABEIRA, unita alla solida presenza e competenza di Inpowergroup sul territorio nazionale e all’impegno costante delle sue squadre di tecnici, sono la migliore premessa per raccogliere con successo le sfide del 2024 e accrescere il business nel settore dei progetti per i backbone infrastrutturali.
“La crescita non è mai un evento, ma il risultato di un cambiamento” .