Cyber Security

Disponibile il servizio SIRM ITALIA “Cybersecurity Assessment IMO 2021 Compliant”

Sirm Italia arricchisce la sua offerta di consulenza professionale nell’ambito della sicurezza con il servizio “Cybersecurity Assessment IMO 2021 Compliant” che consente alle compagnie di navigazione di adeguare le proprie policies di cybersecurity alla nuova direttiva in vigore dal 2021.

Questo servizio è già stato erogato con pieno successo ad una compagnia di navigazione italiana in collaborazione con Marine Surveyor Consultant Sagl. L’ assesment ha prodotto il Vessel Cybersecurity Plan (VCSP) contenente specifche raccomandazioni per l’utilizzo del panel di applicazioni SIRM PROTECT PORTFOLIO che consentono di mettere in piena sicurezza la compagnia proteggendola da cyberattacchi, phishing, malware e virus e di garantire il monitoraggio continuo delle vulnerabilità della rete di bordo.

Supportato dai nostri consulenti esperti di processi del mercato Maritime, il servizio consente alle compagnie di navigazione di adeguarsi rapidamente alle norme IMO in vigore dal 2021 e mette a disposizione un modello di analisi e un piano di azione. Per saperne di più: www.sirmitalia.it