Diamo il benvenuto a Massimo Tiso, nuovo Direttore Sviluppo Business di HYA Holding e CEO DIMIRA

HYA Holding annuncia la nomina di Massimo Tiso nel ruolo di Direttore Sviluppo Business. Massimo porta in azienda il valore che deriva da più di 30 anni di esperienza maturata in diverse industry di mercato tra le quali Telco, Digital Media e Fintech a livello sia italiano che internazionale in progetti con focus su trasformazione digitale, smart city e soluzioni payment. Negli ultimi 10 anni Massimo ha guidato nel ruolo di CEO aziende di Digital Media, Fintech e ICT in Brasile dal quale rientra oggi per assumere questo nuovo e sfidante incarico che rappresenta un importante tassello a supporto della crescita di HYA quale “one stop shop” per soluzioni di Digital Integration.

Contestualmente Massimo Tiso è stato anche nominato CEO di Dimira, la società nata dalla joint venture Digital Value SpA e HYA Holding e dedicata alle soluzioni integrate di comunicazione negli ambiti di networking, collaboration e security.

“La scelta di Massimo per questo ruolo per noi strategico testimonia la volontà di HYA Holding di accelerare il suo posizionamento di mercato quale partner di riferimento per realtà sia pubbliche che private che stanno affrontando importanti progetti di Trasformazione Digitale. Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri Clienti ai quali portiamo il valore concreto che deriva dalle specializzazioni di mercato delle aziende HYA, da un consolidato know-how sui processi, dalle piattaforme proprietarie di enterprise process management e dagli investimenti continui in Ricerca e Sviluppo in collaborazione con istituzioni accademiche. Sono sicuro che Massimo interpreterà nel modo migliore la visione HYA e sarà un importante asset per la nostra crescita”, così Pino Piscitelli, Presidente di HYA Holding.

info@hyaholding.t