Siglata l’alleanza tra InpowerGroup e Grupo Visabeira: cresce la presenza nei grandi progetti Paese per le infrastrutture ad alta tecnologia.

InpowerGroup, l’azienda di HYA Holding specializzata in progetti di infrastrutture tecnologiche, ha finalizzato un’importante alleanza con Grupo Visabeira, gruppo multinazionale e multi settore attivo da oltre 40 anni e presente con i suoi servizi in oltre 116 nazioni nei mercati Telecomunicazioni, Energia, Tecnologia e Costruzioni.

A seguito di questa operazione, la società Constructel di Visabeira è entrata nel Consorzio Stabile InpowerGroup acquisendone una partecipazione di maggioranza del capitale sociale.

Questa partnership permetterà ad InpowerGroup di espandere ulteriormente la propria presenza nei progetti Paese a grande investimento per le infrastrutture, quali ad esempio quelli previsti nel PNRR, disponendo di tutte le potenzialità necessarie per concorrere ad appalti di sempre maggiore rilevanza economica.

L’alleanza permetterà inoltre all’organizzazione di delivery di InpowerGroup, che opera con team altamente specializzati nella fornitura di progetti end-to-end di infrastrutture e in particolare di fibra ottica, di poter contare su un ampio pool di risorse, potenziando la sua posizione di leadership nel mercato anche in un’ottica di crescita internazionale.

L’operazione si colloca nell’ambito della strategia di espansione del gruppo HYA Holding oltre che per linee interne anche attraverso acquisizioni dal mercato e partnership di alto profilo.

info@inpowergroup.it