SIRM Italia conferma il suo impegno per un business etico e sostenibile ottenendo il rinnovo della certificazione TRAC per il 2024.

 

 

SIRM Italia ha ottenuto il rinnovo della certificazione TRAC per il 2024. TRAC è una piattaforma online che abilita lo scambio di informazioni sulla compliance di un’azienda e soddisfa i requisiti internazionali di base per i processi di due diligence.

SIRM Italia ha effettuato e completato con successo il processo TRAC che prevede l’acquisizione e la verifica di numerose informazioni aziendali tra cui certificazioni di qualità e diversity ottenute dall’azienda, report di sostenibilità, informazioni su pratiche etiche e di compliance adottate per la prevenzione di corruzione, traffico di umani, lavoro minorile, leggi di tutela del lavoro, forme di schiavitù moderna e atti criminali.

La positiva conclusione di questo processo, che consente a SIRM Italia di essere inserita con un numero identificativo univoco nel TRAC Register, dimostra l’impegno di SIRM Italia alla trasparenza e affidabilità e la dedizione a implementare pratiche di business etiche e sostenibili.


Se vuoi saperne di più: info@sirmitalia.it