Anticipare l’innovazione

Smart Platforms

La possibilità di sperimentare le nuove tecnologie in anticipo sulla loro maturità di mercato è un fattore di successo nel “fare” innovazione. Per questo abbiamo scelto di dedicare risorse e investimenti a progetti di ricerca condotti insieme a istituzioni accademiche in cui i nostri sviluppatori possono acquisire competenze tecnologiche di frontiera con attività di prototipazione e modellazione di soluzione.

Da questi “incubatori” nascono le nostre piattaforme proprietarie e solutions frameworks che declinano le tecnologie più avanzate con i requisiti e processi di business di mercato.

Smart Platforms

Il nostro Bagaglio

Alcune esperienze di innovazione
Piattaforma vigilanza bancaria
Gestione pagamento mense scolastiche
Automazione Procedure Atti Amministrativi

Risposte veloci e personalizzate ai requisiti di Business

Smart Platforms

Le Smart Platforms, sviluppate nei nostri laboratori SW italiani, implementano set di funzionalità e componenti tecnologiche attraverso i quali si digitalizzano i processi, si abilita la cooperazione applicativa e si creano ecosistemi interattivi fondati sui dati.

La disponibilità di piattaforme ingegnerizzate rappresenta un valore aggiunto per gli utenti che permette di sviluppare soluzioni e progetti personalizzati, abbattendo tempi di sviluppo, costi e gestione progettuale. La proprietà delle piattaforme e lo sviluppo nei laboratori sw italiani è garanzia di veloce implementazione e flessibilità di personalizzazione.

[ctu_ultimate_oxi id=”1″]

[ctu_ultimate_oxi id=”3″]

[ctu_ultimate_oxi id=”4″]

[ctu_ultimate_oxi id=”6″]

[ctu_ultimate_oxi id=”5″]

La soluzione giusta

Un team di esperti in grado di progettare e soddisfare quanto richiesto dal mercato

Un bagagliaio di Esperienza

Per le nostre competenze e i nostri modi di fare,
i Partner che ci hanno scelto:

TECNOLOGIE FRONT END

RedHat
Microsoft
Microsoft .net
Expert System
vmware
fortinet
citrix
netapp
Huawei Authorized Partner
Aruba Silver Partner
Mobotix
Veeam pro partner
Milestone Gold Channel Partner
commvault
Riello ups

Competenze

Tutte le altre nostre Competenze
Digital Change

Digital Change

La tecnologia pervade tutte le aree del business e richiede alle organizzazioni di cambiare i modelli di business, riprogettare i processi e le infrastrutture, ripensare le modalità operative, creare valore per i cittadini attraverso l’interconnessione di nuove filiere: la trasformazione digitale è una trasformazione culturale.

Connettività e Sicurezza

Connettività e Sicurezza

Comunicare è un bisogno primario dell’uomo, che nel corso della storia ha ideato sistemi sempre più evoluti ed efficienti che hanno fatto compiere grandi passi alle tecnologie di telecomunicazione.

Infrastrutture

La trasformazione digitale poggia letteralmente su infrastrutture ad alta tecnologia e di sempre nuova generazione. Oggi non potremmo immaginare un mondo senza possibilità di connetterci in modo istantaneo e sicuro.